Scuola Materna Di Transacqua - Transacqua, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Piazza Municipio, 11, 38054 Transacqua TN, Italia.
Sito web: fpsm.tn.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Di Transacqua

La Scuola Materna Di Transacqua è una scuola materna situata in un luogo comodo e accessibile, con parcheggio e ingresso adatto anche per persone in sedia a rotelle. Questa scuola è specializzata nell'educazione dei bambini più piccoli e offre un ambiente sicuro e stimolante per il loro sviluppo.

La scuola si trova esattamente in Indirizzo: Piazza Municipio, 11, 38054 Transacqua TN, Italia., ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Il numero di telefono della scuola è 043962313, e il loro sito web ufficiale è fpsm.tn.it.

La Scuola Materna Di Transacqua offre un'educazione di alta qualità, con un curriculum ben bilanciato che include attività didattiche, artistiche e fisiche. Il loro obiettivo è quello di fornire un'esperienza educativa completa che aiuti i bambini a sviluppare al meglio le loro capacità cognitive, sociali ed emotive.

Gli insegnanti della scuola sono altamente qualificati e hanno anni di esperienza nell'insegnamento ai bambini in età prescolare. Essi utilizzano metodi didattici innovativi e interattivi per mantenere i bambini impegnati e interessati durante tutta la giornata scolastica.

In termini di opinioni, attualmente questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è quindi 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i genitori interessati a iscrivere i loro figli alla scuola. La Scuola Materna Di Transacqua ha una solida reputazione nella comunità locale e ha aiutato molti bambini a raggiungere il loro pieno potenziale.