Scuola Materna Di Piandisetta - Piandisetta, BO

Indirizzo: 152/F Localita' Piana Cinelli-piandisetta, Grizzana Morandi, BO 40030.
Telefono: 051913008.

Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Di Piandisetta

Benvenuto alla Scuola Materna Di Piandisetta, un asilo situato a 152/F Localita' Piana Cinelli-piandisetta, Grizzana Morandi, BO 40030. Questo asilo è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle grazie al suo ingresso accessibile e al parcheggio dedicato.

La Scuola Materna Di Piandisetta è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare e offre un ambiente sicuro e stimolante per il loro sviluppo. Il personale qualificato e dedicato si prende cura dei bambini e li guida attraverso attività educative e ricreative.

La scuola materna è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla, lontana dal traffico e dal rumore della città. I bambini possono godere di ampi spazi interni ed esterni per giocare e imparare.

La Scuola Materna Di Piandisetta offre una vasta gamma di attività ed esperienze educative, tra cui giochi, laboratori artistici, musica, danza e molto altro ancora. I bambini hanno anche la possibilità di partecipare a gite ed escursioni per scoprire il mondo che li circonda.

Questa scuola materna ha ottenuto una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con una sola recensione finora. Questo è un chiaro segno della qualità dell'educazione e dei servizi offerti.