Scuola Materna di Malnate Umberto I - Malnate, Provincia di Varese

Indirizzo: Via I Maggio, 2, 21046 Malnate VA, Italia.
Sito web: scuolamaternamalnate.it.
Specialità: Scuola materna, Asilo nido.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna di Malnate Umberto I

La Scuola Materna di Malnate Umberto I, situada en Via I Maggio, 2, 21046 Malnate VA, Italia, è una prestigiosa scuola materna e asilo nido che offre una vasta gamma di servizi di alta qualità. Il numero di telefono per contattarli è 0332425473. Il loro sito web, scuolamaternamalnate.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi e servizi.

Questa scuola è nota per le sue specialità: scuola materna e asilo nido. Gli insegnanti qualificati e dedicati forniscono un ambiente di apprendimento stimolante e di supporto per i bambini di tutte le età. I servizi in loco, i corsi online, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e la necessità di un appuntamento previo, sono solo alcuni esempi delle caratteristiche che rendono questa scuola una scelta eccellente per le famiglie.

La ubicazione della scuola è ideale, con un facile accesso ai trasporti pubblici e una varietà di opzioni di parcheggio. La scuola è circondata da aree verdi e parchi, offrendo un'atmosfera piacevole e tranquilla per l'apprendimento e il gioco.

La reputazione della Scuola Materna di Malnate Umberto I è eccellente, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e 10 recensioni positive. Le famiglie che hanno scelto questa scuola elogiano la professionalità del personale, l'attenzione alla sicurezza e al benessere dei bambini, e l'efficacia dei programmi di apprendimento.