Scuola Materna Di Castelnuovo Di Farfa - Castelnuovo di Farfa, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via S. Maria, 6, 02031 Castelnuovo di Farfa RI, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Di Castelnuovo Di Farfa

La Scuola Materna Di Castelnuovo Di Farfa è una scuola pubblica situata a Castelnuovo di Farfa, in Via S. Maria, 6. Il numero di telefono per contattare la scuola è 076536030.

Questa scuola materna è facilmente accessibile in sedia a rotelle, sia all'interno che all'esterno, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Purtroppo, non abbiamo informazioni sulla pagina web ufficiale della scuola.

Le opinioni dei genitori e dei tutori sulla Scuola Materna Di Castelnuovo Di Farfa possono essere consultate sulla piattaforma Google My Business, dove attualmente non ci sono recensioni disponibili. Di conseguenza, non è possibile calcolare una media delle opinioni.

La Scuola Materna Di Castelnuovo Di Farfa offre un ambiente accogliente e inclusivo per i bambini in età prescolare, con un curriculum incentrato sullo sviluppo delle competenze sociali, emotive e cognitive. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire il miglior sviluppo possibile per ogni bambino.

La scuola è situata in una posizione comoda, facilmente accessibile dalla maggior parte delle zone di Castelnuovo di Farfa. I genitori possono accompagnare i loro bambini a scuola senza difficoltà, grazie alla presenza di parcheggi dedicati e di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Per chi sta cercando una scuola materna pubblica di qualità per i propri figli, la Scuola Materna Di Castelnuovo Di Farfa è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, con insegnanti esperti e un curriculum ben strutturato.

Si consiglia di visitare la scuola personalmente e di parlare con il personale per avere una migliore comprensione delle caratteristiche e dei vantaggi offerti dalla Scuola Materna Di Castelnuovo Di Farfa. Non esitate a contattare la scuola tramite il loro numero di telefono per fissare un appuntamento o per chiedere informazioni aggiuntive.