Scuola Materna Comune Di San Giorio Di Susa - San Giorio, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Walter Fontan, 8, 10050 San Giorio TO, Italia.
Sito web: comune.sangioriodisusa.to.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Comune Di San Giorio Di Susa

La Scuola Materna Comune Di San Giorio Di Susa è una scuola pubblica situata a San Giorio, in provincia di Torino. L'indirizzo preciso è Via Walter Fontan, 8, 10050 San Giorio TO, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Questo asilo nido è noto per la sua accoglienza e la qualità dell'insegnamento offerto. Il personale è altamente qualificato e attento alle esigenze di ogni singolo bambino. La scuola offre un ambiente stimolante e sicuro, dove i bambini possono crescere e sviluppare le loro capacità cognitive, emotive e sociali.

Una caratteristica importante della Scuola Materna Comune Di San Giorio Di Susa è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende adatta anche a bambini con disabilità motorie.

La scuola offre una varietà di attività educative e ricreative, tra cui giochi, laboratori creativi, musica e attività motorie. Tutte le attività sono progettate per promuovere lo sviluppo globale del bambino, compreso il suo benessere fisico, emotivo e sociale.

La Scuola Materna Comune Di San Giorio Di Susa ha una sola recensione su Google My Business, con una valutazione media di 5/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione e dell'assistenza fornite dalla scuola.