Scuola Materna Comunale "Enrico Pasquet" - Bagnolo Piemonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 5, 12031 Bagnolo Piemonte CN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Materna Comunale "Enrico Pasquet"

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Materna Comunale Enrico Pasquet, un'importante scuola pubblica situata a Bagnolo Piemonte, in Via Alcide De Gasperi 5.

La scuola è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti, con un ingresso adatto anche alle persone in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. La sua posizione è strategica, a soli 12031 Bagnolo Piemonte CN, Italia, rendendola facile da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici.

La Scuola Materna Comunale Enrico Pasquet è una scuola pubblica che offre un'istruzione di alta qualità per i più piccoli. Con una media delle opinioni di 4.5/5 su Google My Business, è evidente che i genitori sono molto soddisfatti del servizio offerto. Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business, il che significa che hai la possibilità di leggere le esperienze di altre famiglie e di farti un'idea della scuola.

Le caratteristiche della scuola includono un ambiente educativo stimolante e un curriculum ben progettato che aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, fisiche e sociali. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità per ogni studente.

Se stai cercando una scuola per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola Materna Comunale Enrico Pasquet. Con la sua posizione conveniente, le sue strutture accessibili e la sua eccellente reputazione, è una scelta eccellente per la tua famiglia. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per saperne di più e per organizzare una visita.

Recensioni di Scuola Materna Comunale "Enrico Pasquet"

Scuola Materna Comunale
Federica Perotti

Semplicemente la miglior esperienza che potesse fare mio figlio. Ottime maestre, locale pulito e accessibile anche ai bambini portatori di disabilità, molteplici attività ludiche anche sul territorio, incontri interessanti e significativi per i nostri bambini come ad esempio quello con i cani. Feste bellissime: "la Festa dei nonni" "la festa dell'albero" "quella per il Natale"....arrivo da una realtà completamente diversa e questo cambiamento per noi è stata la scelta più giusta che potessimo fare. Grazie per questa bellissima esperienza.

Scuola Materna Comunale
Alessandro Bosio