Scuola Materna Chiara Beldì - Romentino, Provincia di Novara

Indirizzo: Via C. Beldi', 36, 28068 Romentino NO, Italia.
Sito web: maternachiarabeldi.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Materna Chiara Beldì

La Scuola Materna Chiara Beldì è una scuola di eccellenza situata a Romentino NO, Italia, precisamente all'indirizzo Via C. Beldi', 36. Questa scuola è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per agevolare l'accesso alle persone con mobilità ridotta.

La scuola è specializzata nell'educazione dei bambini in età prescolare, fornendo un ambiente stimolante e accogliente per il loro sviluppo. L'obiettivo principale della Scuola Materna Chiara Beldì è quello di creare un'atmosfera di apprendimento positivo e divertente, dove i bambini possano crescere e sviluppare le loro competenze cognitive, sociali ed emotive.

La scuola è dotata di strutture moderne e attrezzature didattiche all'avanguardia, che permettono di offrire un'istruzione di alta qualità e di preparare i bambini al meglio per la scuola elementare. Il personale della scuola è altamente qualificato e dedicato al benessere e alla crescita dei bambini, fornendo loro un'attenzione individuale e un supporto costante nel loro percorso di apprendimento.

La Scuola Materna Chiara Beldì ha ricevuto recensioni molto positive da parte dei genitori e degli studenti, con una media di 4.7/5 su Google My Business. Questa eccellente reputazione è il risultato dell'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza educativa positiva per tutti i bambini che frequentano.

Se stai cercando una scuola materna che offra un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente e stimolante per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione la Scuola Materna Chiara Beldì. Non esitare a visitare il loro sito web maternachiarabeldi.it per saperne di più e per metterti in contatto con la scuola.