Scuola Materna Beata Maria Chiara - Santa Maria Maddalena, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Eridania, 320, 45030 Santa Maria Maddalena RO, Italia.
Sito web: fismrovigo.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Beata Maria Chiara

Scuola Materna Beata Maria Chiara è una scuola materna privata situata a Santa Maria Maddalena, in Italia. La scuola si trova all'indirizzo Via Eridania, 320, 45030 Santa Maria Maddalena RO, Italia ed è facilmente accessibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0425756235 o visitare il sito web fismrovigo.it.

La Scuola Materna Beata Maria Chiara offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare. Una delle caratteristiche principali della scuola è la sua accessibilità per le persone con disabilità, con ingresso e parcheggio appositamente progettati per essere accessibili alle sedie a rotelle.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa scuola ha ricevuto una valutazione media di 5/5 stelle, il che testimonia l'eccellenza del servizio offerto. Con 2 recensioni su Google My Business, la Scuola Materna Beata Maria Chiara si distingue per la sua qualità e attenzione ai dettagli.

Per chi è alla ricerca di una scuola materna di alta qualità a Santa Maria Maddalena, la Scuola Materna Beata Maria Chiara è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con un ambiente accogliente, personale qualificato e servizi dedicati alle esigenze dei bambini in età prescolare, questa scuola offre un'esperienza educativa completa e soddisfacente.

La Scuola Materna Beata Maria Chiara invita tutti coloro che sono interessati a saperne di più a visitare il loro sito web e a contattarli per ulteriori informazioni. Non esitare a prendere contatto con la scuola per scoprire di più sulla loro offerta educativa e prenotare una visita per conoscere da vicino la loro struttura e il loro approccio pedagogico.

Recensioni di Scuola Materna Beata Maria Chiara

Annalisa Donati

Scuola meravigliosa, ottimo personale, insegnanti meravigliose con una dolcezza estrema, ottima cucina interna! La consiglio!!!!!

Federica Malaguti