Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi' - Telgate, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via S. Rocco, 4, 24060 Telgate BG, Italia.
Sito web: scuolamarenzi.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi'

La Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi' è una scuola privata situata in Via S. Rocco, 4, 24060 Telgate BG, Italia. Il loro numero di telefono è 035830141 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: scuolamarenzi.it.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è l'accessibilità per persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adattati. Questa scuola ha due recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 stelle, il che indica un'elevata soddisfazione dei genitori e degli studenti.

La Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi' offre un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e stimolante. Gli insegnanti sono esperti e dedicati, e lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire un'esperienza educativa positiva e ricca di opportunità di apprendimento.

La scuola si trova in una posizione privilegiata, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. L'edificio è circondato da un ampio cortile esterno, dove gli studenti possono giocare e interagire durante le pause.

Se stai cercando una scuola materna di alta qualità che offra un'istruzione eccellente e un ambiente stimolante per i tuoi figli, la Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi' è una scelta eccellente. Con un punteggio medio di 4.5/5 stelle su Google My Business, questa scuola è altamente raccomandata dai genitori e dagli studenti.

Inoltre, la loro accessibilità per le persone in sedia a rotelle e le loro strutture adatte ai disabili ne fanno una scelta inclusiva e attenta alle esigenze di tutti.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola, il loro approccio educativo e le opportunità di apprendimento offerte. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o per organizzare una visita alla scuola. La Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi' è pronta ad accogliere te e i tuoi figli in un ambiente di apprendimento stimolante e positivo.

La Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi' è una scuola privata situata a Via S. Rocco, 4, 24060 Telgate BG, Italia. Il loro numero di telefono è 035830141 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: scuolamarenzi.it.

Recensioni di Scuola Materna' Antonia Noli Marenzi'

Yassine El amari