Scuola Materna Ai Caduti - Pedavena, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Roma, 2, 32034 Pedavena BL, Italia.
Sito web: asilopedavena.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Ai Caduti

Scuola Materna Ai Caduti è un'accogliente istituzione situata a Pedavena, Italia, precisamente in Via Roma, 2, 32034 Pedavena BL. Questo centro educativo specializzato offre servizi di Scuola materna per i più piccoli, garantendo un ambiente sicuro e stimolante per il loro sviluppo.

Con un numero di telefono attivo, puoi contattarli al seguente numero: 0439300824. Inoltre, per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare il loro sito web: asilopedavena.it.

La Scuola Materna Ai Caduti si impegna per garantire l'accessibilità a tutti, con un ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Questo dimostra l'attenzione e la cura che dedicano al benessere di ogni bambino e famiglia che frequentano la scuola.

Nonostante il numero limitato di recensioni su Google My Business, con una media di 0/5, la Scuola Materna Ai Caduti continua a offrire un servizio di qualità e un ambiente accogliente per i bambini.

Per chiunque sia alla ricerca di un ambiente educativo e stimolante per i propri figli, la Scuola Materna Ai Caduti rappresenta una scelta eccellente. La loro attenzione all'accessibilità e al benessere dei bambini, unita alla dedizione del personale, la rendono un luogo ideale per la crescita e lo sviluppo dei più piccoli.

Infine, per coloro che sono interessati a saperne di più sulla Scuola Materna Ai Caduti e desiderano iscrivere i loro figli, consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per informazioni dettagliate e per prenotare un appuntamento. Non esitare a dare un'occhiata e scoprire di più su questa accogliente istituzione educativa