Scuola Master - corsi area estetica - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Novara, 9, 95128 Catania CT, Italia.
Sito web: scuolamaster.eu.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Scuola Master - corsi area estetica

Stai cercando una scuola di master specializzata in corsi di area estetica La Scuola Master situata in Via Novara, 9, 95128 Catania CT, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa scuola offre corsi di formazione per adulti, con l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per avere successo nel mondo dell'estetica. Il telefono di contatto è 3930583383, mentre il loro sito web è scuolamaster.eu.

Le specialità della Scuola Master includono corsi di formazione per adulti in area estetica. La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e offrono un'istruzione di alta qualità.

La Scuola Master ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'impegno della scuola nel fornire un'esperienza educativa positiva per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di master che offra corsi di formazione per adulti in area estetica, la Scuola Master potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e di metterti in contatto con loro per ulteriori informazioni.

Recensioni di Scuola Master - corsi area estetica

Adriana make-up and beauty

Pagare un corso di micro pittura nail art e ritrovarsi a distanza di 1 anno a non saper fare una linea... un'itero gruppo di corsiste nella stessa situazione zittite dalla promessa che svolgeranno nuovamente il corso a titolo gratuito x evitare il rimborso e ad oggi nessun corso organizzato su Palermo e il silenzio da parte dei contatti responsabili di scuola master. Sconsiglio vivamente

Luana Rizzo

Ho seguito un loro corso di Interior design e mi sono trovata molto bene.Tutti gentili e mi sono venuti incontro per i miei impegni. L'insegnante bravissima e disponibilissima

vincenza belgiorno

Ho partecipato al corso e mi sono trovata benissimo, gentilezza, disponibilità e professionalità, il corso è stato dettagliato e dinamico . La docente è stata fantastica e tutt’ora ho il loro supporto non si può chiedere di più .

Salvo Di Salvo

Sono Claudia e scrivo con l'account di mio marito. Sono rimasta felicemente soddisfatta del corso di microblading che ho fatto con scuola master. Nulla da dire. Massima serieta' e gentilezza

stefania fusco

Ho frequentato da poco il corso di microblading, la scuola è fantastica... Molto gentili, disponibili e l'insegnante bravissima. Non vedo l'ora di fare il 2°corso

Katia Torrisi

La consiglio ! scuola molto professionale, le docenti tutte preparatissime...sono davvero molto soddisfatta. Sono già al 3 corso con loro e continuerò a farli.

Katty Iozzia

Massima professionalità