Scuola LiberTao Bologna Arti marziali e Qigong - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Circolo socio culturale Villa Paradiso, Via Emilia Levante, 138, 40139 Bologna BO, Italia.
Sito web: linktr.ee.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola LiberTao Bologna Arti marziali e Qigong

Stai cercando una scuola di arti marziali d'eccellenza a Bologna La Scuola LiberTao Bologna Arti marziali e Qigong potrebbe essere la risposta alle tue ricerche Situata presso il Circolo socio culturale Villa Paradiso, Via Emilia Levante, 138, 40139 Bologna BO, Italia, questa scuola offre un'ampia gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni appassionato di arti marziali.

Con una specialità nella trasmissione di metodi di arti marziali che combinano tecniche fisiche e mentali, la Scuola LiberTao Bologna Arti marziali e Qigong è la scelta ideale per coloro che desiderano migliorare la propria forma fisica, la concentrazione e la disciplina.

È importante notare che per accedere alla struttura è richiesto un appuntamento, quindi ti consigliamo di contattarli in anticipo per assicurarti un posto nei loro corsi. Inoltre, la scuola offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

Con una media delle opinioni di 5/5 e 63 recensioni su Google My Business, la Scuola LiberTao Bologna Arti marziali e Qigong è altamente considerata dalla sua comunità di studenti e appassionati di arti marziali.

Se sei interessato a saperne di più sulla scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo linktr.ee/scuolalibertao o di contattarli direttamente al telefono 3470360054.