Scuola Leonardo - Città Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Mulino del Gioco, 16, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia.
Telefono: 08521963.
Sito web: scuolaeticaleonardo.it.
Specialità: Organizzazione non profit, Associazione / Organizzazione.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Leonardo

Stiamo parlando della Scuola Leonardo, una scuola molto apprezzata che si trova all'Indirizzo: Via Mulino del Gioco, 16, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia. Facile da raggiungere, offre anche un parcheggio accessibile per sedie a rotelle e un ingresso senza barriere architettoniche.

Questa scuola è specializzata in Organizzazione non profit, Associazione / Organizzazione, il che la rende una scelta eccellente per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questi settori. Il loro sito web, scuolaeticaleonardo.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi e programmi.

La Scuola Leonardo ha ricevuto un'incredibile quantità di recensioni positive, con una Media delle opinioni: 5/5 basata su 7 recensioni su Google My Business. Questo dato è estremamente importante, poiché riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Leonardo e sui loro programmi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di metterti in contatto con loro tramite il numero di telefono fornito, 08521963. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione sulla loro straordinaria scuola