Scuola "La vita al centro" - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Strada del Nobile, 86/92, 10131 Torino TO, Italia.
Telefono: 0114506456.
Sito web: lavitaalcentro.org
Specialità: Scuola, Asilo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Scuola "La vita al centro"

Scuola "La vita al centro" - Una scuola meravigliosa per i tuoi figli

La scuola "La vita al centro", situata in Strada del Nobile, 86/92, 10131 Torino TO, Italia, è una scuola e asilo che offre un'educazione completa e di alta qualità per i tuoi figli.

Caratteristiche principali

La scuola "La vita al centro" è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati. Questa scuola è specializzata nell'offrire un'educazione completa, che si concentra non solo sulla formazione didattica, ma anche sugli aspetti emotivi e relazionali dei tuoi figli.

Opinioni e recensioni

Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Molte recensioni lodano l'atmosfera meravigliosa della scuola, i fantastici 8 anni trascorsi qui e l'educazione completa offerta, che si concentra su aspetti didattici, emotivi e relazionali.

Informazioni utili

Per contattare la scuola "La vita al centro", puoi chiamare il numero 0114506456 o visitare il loro sito web all'indirizzo lavitaalcentro.org.

Conclusione

Se stai cercando una scuola che offra un'educazione completa e di alta qualità per i tuoi figli, non cercare oltre. La scuola "La vita al centro" è una scelta eccellente, con un'atmosfera meravigliosa e un'enfasi sull'educazione emotiva e relazionale oltre a quella didattica. Contatta la scuola oggi stesso per saperne di più e per iscrivere i tuoi figli.

👍 Recensioni di Scuola "La vita al centro"

Scuola
Valentina Barovero
5/5

8 anni fantastici in una scuola meravigliosa. Consigliata a chi vuole offrire ai propri figli un'educazione completa sia dal punto di vista didattico, sia per quanto riguarda gli aspetti emotivi e relazionali.

Scuola
alessia
1/5

posto adatto a determinate fasce sociali, con trasmissione valori gender fluid già a piccoli bambini, personale scolastico di dubbie capacità

Scuola
elisa biondi
1/5

Pedagogia scadente. Molta apparenza che non inganna chi è accorto. Ideologia *3Nd3r trasmessa già a bambini piccoli, inaccettabile. Ricordo molto bene come si autocelebravano come posto che avrebbe lasciato liberi i bambini (chi vuol intendere intenda) e poi si sono piegati a qualche “lamentela”…coerenza ZERO. Utenza pittoresca. Necessitano anche delle recensioni delle “insegnanti” per autoreferenziarsi.
Andate in scuole private di qualità, con costi ovviamente molto diversi ma anche ambienti sani e disciplinati..
Direi che i voti di apprezzamento confermano il giudizio dato...
possibile candidatura come sponsor alla cerimonia delle prossime olimpiadi..

Scuola
erika racca
5/5

Mio figlio frequenta questa scuola dalla quarta elementare. Una scuola che ci ha accolto con attenzione e cura. Abbiamo proseguito il percorso anche alle medie dove, in un ambiente non competitivo i ragazzi, nell'età più delicata, sono accompagnati a riconoscere i propri talenti e le proprie inclinazioni per prepararsi in modo sereno ad affrontare la loro crescita.

Scuola
linda antonella garbarino
5/5

Scuola ai piedi di un bosco, dove si impara facendo..approccio esperienziale, non competitivo.
Cura e attenzione per il mondo emotivo e relazionale del bambino.
Abbiamo iniziato a frequentare la scuola ai tempi del Micronido (a 2 anni e mezzo) e abbiamo rinnovato la nostra scelta e fiducia di anno in anno, continuando con la scuola Materna e la scuola Elementare!

Scuola
Andrea Pesando
1/5

Posto mediocre, insegnanti improvvisati che infondono ai bambini concetti inadeguati alla loro età, tanto fumo e poca sostanza

Scuola
Emanuela Tartaglia
5/5

Una scuola nel verde della collina torinese.
Educazione all'affettività e alla cooperazione, dal nido alle medie.
Didattica esperienziale e apprendimento attivo.
Nutrimento del piacere della scoperta e dell'amore per il sapere, anche attraverso la scelta di non usare i voti.

Scuola
Aidi Tamburrino
5/5

Una scuola che non è solo una scuola. Mia figlia ha trovato maestri amorevoli che le insegnano ad amare la vita il mondo e la conoscenza. Io e mio marito tante famiglie meravigliose. È immersa nel verde e anche il luogo è un luogo magico per noi.

Go up