Scuola KUNG FU Mantide Sette Stelle Italia - Roma - Roma, RM

Indirizzo: presso la Scuola Angeli della Città, Via Monte Cardoneto, 9, 00139 Roma RM.
Sito web: kwoon.it.
Specialità: Scuola di kung fu.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola KUNG FU Mantide Sette Stelle Italia - Roma

Stai cercando una scuola di kung fu di alta qualità a Roma La Scuola KUNG FU Mantide Sette Stelle Italia - Roma potrebbe essere quello che stai cercando

Questa scuola si trova presso la Scuola Angeli della Città, in Via Monte Cardoneto, 9, 00139 Roma RM. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

La Scuola KUNG FU Mantide Sette Stelle Italia - Roma offre un'ampia gamma di corsi di kung fu per studenti di tutte le età e abilità. Che tu sia un principiante o un esperto, troverai sicuramente il corso giusto per te.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è l'attenzione alla disabilità. Infatti, l'ingresso e le strutture sono accessibili anche in sedia a rotelle, offrendo così a tutti la possibilità di praticare kung fu.

La scuola ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su 37 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta eccellente per chi cerca una scuola di kung fu a Roma.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola KUNG FU Mantide Sette Stelle Italia - Roma, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di chiamarli al 79334972 per avere maggiori informazioni sui corsi e sulle iscrizioni.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola KUNG FU Mantide Sette Stelle Italia - Roma per iniziare il tuo viaggio nel mondo del kung fu oggi stesso