Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi - Cupra Marittima, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Adriatica Sud, 51, 63064 Cupra Marittima AP, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi

Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi Via Adriatica Sud, 51, 63064 Cupra Marittima AP, Italia

Se stai cercando una scuola di arti marziali autorevole e professionale in Italia, Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi è una scelta eccellente. Situata a Via Adriatica Sud, 51, 63064 Cupra Marittima AP, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e stimolante per gli studenti di tutte le età.

Fondata sulla filosofia e le tecniche del maestro Gichin Funakoshi, la scuola si concentra sulla pratica del karate come forma di autodifesa e di sviluppo personale. Gli istruttori qualificati e esperti offrono corsi di karate per principianti ed esperti, con programmi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Una caratteristica unica di Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi è la sua attenzione alla accessibilità e alla comodità. La scuola è facilmente raggiungibile in auto ed è dotata di un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli rende la scuola una scelta ideale per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di apprendimento confortevole e conveniente.

Nonostante la sua eccellenza, Scuola Karate Italia Gichin Funakoshi ha ancora 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola ha una solida reputazione nella comunità delle arti marziali italiane. La mancanza di recensioni online può semplicemente significare che la scuola si concentra maggiormente sulla formazione e meno sulla promozione online.