Scuola Integrata Madonna di Fatima - Agna, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Marconi, 56, 35021 Agna PD, Italia.

Specialità: Chiesa cattolica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Integrata Madonna di Fatima

La Scuola Integrata Madonna di Fatima, situada en Via Marconi, 56, 35021 Agna PD, Italia, è una scuola cattolica che offre un'educazione di qualità in un ambiente accogliente e stimolante. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0495381070.

Questa scuola è nota per le sue caratteristiche uniche, tra cui l'accessibilità in sedia a rotelle e il parcheggio dedicato per persone con disabilità. Queste caratteristiche rendono la scuola facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La Scuola Integrata Madonna di Fatima offre una formazione completa e di alta qualità, con una particolare attenzione alla religione cattolica. Gli studenti possono godere di una vasta gamma di attività ed eventi, che li aiutano a sviluppare le loro capacità sociali e a crescere come individui.

La scuola ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e del servizio offerti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola cattolica che offra un'educazione di qualità e un ambiente accogliente, la Scuola Integrata Madonna di Fatima è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più e per prendere contatto.

Recensioni di Scuola Integrata Madonna di Fatima

Antonino Marciano