Scuola Infanzia Sferracavallo - Sferracavallo, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Tevere, 34, 05018 Sferracavallo TR, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Infanzia Sferracavallo

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Infanzia Sferracavallo, una scuola situata all'indirizzo Via Tevere, 34, 05018 Sferracavallo TR, Italia. Questo asilo è facilmente raggiungibile e offre un ambiente sicuro e stimolante per i più piccoli.

La Scuola Infanzia Sferracavallo è specializzata nell'offrire un'istruzione di qualità per i bambini in età prescolare. Il personale qualificato e dedicato si prende cura dei bambini e li aiuta a sviluppare le loro capacità cognitive, emotive e sociali. La scuola offre una varietà di attività educative, tra cui giochi, laboratori artistici, musica e attività motorie.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Infanzia Sferracavallo è il suo focus sull'apprendimento attraverso il gioco. Il personale crede che i bambini imparino meglio quando sono impegnati in attività divertenti ed è per questo che hanno creato un ambiente che incoraggia il gioco e l'esplorazione. I bambini hanno la possibilità di sperimentare e scoprire il mondo che li circonda, il che li aiuta a sviluppare una curiosità e un amore per l'apprendimento che durerà per tutta la vita.

La Scuola Infanzia Sferracavallo si trova in una posizione ideale, a soli pochi minuti dal centro di Sferracavallo. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, in autobus o a piedi. Ci sono anche molte opportunità per parcheggiare nelle vicinanze. La scuola è situata in una zona tranquilla e sicura, lontana dal traffico e dal rumore della città.

Se stai cercando una scuola per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di visitare la Scuola Infanzia Sferracavallo. Il personale sarà felice di mostrarti intorno alla scuola e di rispondere a tutte le tue domande. Puoi anche visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola e sulle loro politiche e procedure.

Non dimenticare di controllare le recensioni online della Scuola Infanzia Sferracavallo prima di prendere una decisione. Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business, ma ti incoraggiamo a tenere d'occhio il loro profilo per eventuali aggiornamenti. Speriamo che la Scuola Infanzia Sferracavallo possa essere la scelta perfetta per la tua famiglia.