SCUOLA INFANZIA SANTA MARIA GORETTI - San Michele al Tagliamento, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Conciliazione, 53, 30028 San Michele al Tagliamento VE, Italia.
Sito web: scuolainfanziacesarolo.com.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA INFANZIA SANTA MARIA GORETTI

SCUOLA INFANZIA SANTA MARIA GORETTI è un istituto educativo che si trova a San Michele al Tagliamento, VE, Italia. Situata in Via Conciliazione, 53, questa scuola materna offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare.

Con un numero di telefono di 3515539301 e un sito web consultabile su scuolainfanziacesarolo.com, la Scuola Infanzia Santa Maria Goretti è facilmente accessibile e fornisce informazioni dettagliate sulle attività e i programmi offerti.

Le specialità di questa scuola sono incentrate sull'istruzione dei più piccoli, garantendo un ambiente sicuro e inclusivo. Inoltre, la struttura è dotata di ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, dimostrando un impegno per l'inclusione di tutti gli studenti.

Con 3 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, la Scuola Infanzia Santa Maria Goretti gode di una reputazione positiva e di fiducia da parte delle famiglie e della comunità locale.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione educativa di qualità per i propri bambini in età prescolare, la Scuola Infanzia Santa Maria Goretti rappresenta una scelta eccellente. La sua attenzione all'inclusione, la sua reputazione positiva e la varietà di attività proposte la rendono un luogo ideale per il crescere e imparare dei più piccoli.

Si consiglia vivamente a chiunque sia interessato a conoscere meglio la Scuola Infanzia Santa Maria Goretti di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di offrire ai tuoi bambini un'esperienza educativa di qualità e inclusiva

Recensioni di SCUOLA INFANZIA SANTA MARIA GORETTI

Federico A

Anche se non ci sono più le suore si respira sempre la stessa atmosfera materna. Ho molta fiducia nelle insegnanti e anche in questo periodo difficile con il covid mi sembrano molto attente e preparate.

Annie Karina Richardson

Eccellente! Ho cresciuto i miei figli, le maestre sono stupende con i bambini, bravissime!!

Lorena stella

Ha cresciuto mio figlio meravigliosamente