Scuola Infanzia E Primaria Paritaria Paolo VI - Torre Boldone, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Imotorre, 26, 24020 Torre Boldone BG, Italia.
Sito web: scuolapaolosesto.eu.
Specialità: Scuola religiosa.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Infanzia E Primaria Paritaria Paolo VI

Se stai cercando informazioni sulla Scuola Infanzia e Primaria Paritaria Paolo VI, sei nel posto giusto Questa istituzione educativa si trova esattamente a Via Imotorre, 26, 24020 Torre Boldone BG, Italia.

Per contattarli direttamente, puoi chiamare il loro numero di telefono: 035512381 oppure visitare il loro sito web per maggiori dettagli.

Questa scuola è nota per essere una scuola religiosa, offrendo un'educazione basata su valori fondamentali e principi morali.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità. Sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili alle persone su sedia a rotelle.

In termini di recensioni, questa azienda ha ottenuto un voto medio di 5/5 basato su due recensioni su Google My Business.

Recensioni di Scuola Infanzia E Primaria Paritaria Paolo VI

Daniele Reggiani

Mi sono recato presso la Scuola Paolo VI per un colloquio di lavoro. Ho trovato una scuola con delle persone molto attente ai bisogni dei più piccoli e con una capacità di comprensione e compassione fuori dal comune. La consiglio vivamente a chi vuole mandare i propri bambini in una vera scuola di vita. Daniele Reggiani

Cristina Savoldelli