Scuola I.C. Linussio-Matiz di Arta - Arta Terme, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Roma, 14, 33022 Arta Terme UD, Italia.
Sito web: iclinussiomatiz.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola I.C. Linussio-Matiz di Arta

La Scuola I.C. Linussio-Matiz di Arta, situada en Via Roma, 14, 33022 Arta Terme UD, Italia, è una scuola rinomata per la sua eccellenza educativa e inclusione. Il numero di telefono per contattare la scuola è 043392196 e il loro sito web ufficiale è iclinussiomatiz.edu.it.

La scuola offre una vasta gamma di specialità per gli studenti, tra cui la scuola elementare, media e superiore. Sono noti per il loro ambiente di apprendimento positivo e per i loro insegnanti qualificati e competenti. Inoltre, la scuola è accessibile a persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicato.

Ci sono altri dati di interesse che rendono questa scuola una scelta eccellente per i genitori che cercano una buona istruzione per i loro figli. La scuola ha una media delle opinioni di 3/5 su Google My Business, con una recensione che sottolinea l'impegno della scuola nel garantire un ambiente sicuro e stimolante per gli studenti.

La Scuola I.C. Linussio-Matiz di Arta è altamente raccomandata per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alta qualità nella zona di Arta Terme. L'atmosfera accogliente e l'impegno della scuola nel garantire un'istruzione eccellente per gli studenti ne fanno una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro programmi e politiche.