SCUOLA GUSTAVO FREIRE BJJ TREVISO - Silea, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via del Parco, 5, 31057 Silea TV, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA GUSTAVO FREIRE BJJ TREVISO

SCUOLA GUSTAVO FREIRE BJJ TREVISO Via del Parco, 5, 31057 Silea TV, Italia

La Scuola Gustavo Freire BJJ Treviso è una rinomata scuola di arti marziali situata a Silea, in provincia di Treviso, Italia. Con sede in Via del Parco, 5, la scuola offre corsi di Brazilian Jiu-Jitsu per tutti i livelli, dal principiante all'avanzato.

La Scuola Gustavo Freire BJJ Treviso si distingue per la sua qualità nell'insegnamento delle arti marziali e per la professionalità del suo staff. Con un'ampia gamma di corsi online disponibili, è possibile accedere ai corsi da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, la scuola offre servizi in loco e dispone di un parcheggio accessibile anche per persone in sedia a rotelle.

La Scuola Gustavo Freire BJJ Treviso richiede la prenotazione anticipata per partecipare ai corsi, garantendo così un'esperienza personalizzata e di alta qualità per tutti gli studenti. La scuola ha ricevuto ben 29 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5, confermando la sua eccellenza e la soddisfazione dei suoi clienti.

Per chiunque sia interessato a praticare il Brazilian Jiu-Jitsu in un ambiente accogliente e professionale, la Scuola Gustavo Freire BJJ Treviso è la scelta ideale. Con la sua vasta esperienza nel settore e la sua reputazione impeccabile, la scuola offre un'opportunità unica di imparare e migliorare le proprie abilità nelle arti marziali.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una lezione, si consiglia di visitare il sito web ufficiale della Scuola Gustavo Freire BJJ Treviso. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica e arricchente per il corpo e la mente. Contatta la scuola oggi stesso

Recensioni di SCUOLA GUSTAVO FREIRE BJJ TREVISO

Alvise Pastro

È da circa un mese e mezzo che ho iniziato a praticare jujitsu ed è stata una ottima scelta! l'ambiente è stimolante, c'è rispetto e disciplina . Un ringraziamento speciale al maestro Gustavo che si impegna ad insegnare con passione!

Francesco Silvano

Ambiente speciale . Il Maestro Gustavo oltre che essere un insegnante preparatissimo e di altissimo livello é pure una grandissima persona, che sa trasmettere ,oltre a una forte passione per il Brazilian Jujitsu , sani valori e principi facendo diventare questa palestra un luogo piacevole che permette a tutti di migliorare .

Gabriele Lo Iacono

Miglior scuola di BJJ a Treviso! Il Maestro Gustavo è professionale e ti mette nelle condizioni anche se non hai mai praticato sport da combattimento, di curare i fondamentali e portarti ad alti livelli. Imparerai anche rispetto e disciplina, verso te, verso i colleghi di allenamento e verso chiunque altro. Per questo motivo consiglio anche per i bambini. Ottimo ambiente anche tra i praticanti. Il BJJ è una famiglia! Venite a provare.

TheLeotoscano

Veramente una soluzione ideale, sia per adulti che vogliono imparare una disciplina di arti marziali, che per ragazzi e bambini che vogliono fondare le loro basi in uno sport sano. Credo che questa scuola insegni il rispetto, la cultura del proprio corpo, l’estetica, con là professionalità degli insegnanti e il supporto delle cinture maggiori. Consigliatissimo!!

Marino Menoncello

Ottima scuola di bjj. Maestro preparatissimo che trasmette i valori della marzialità da applicare sia dentro che fuori dalla palestra. Allenandosi nel team con i ragazzi ci si sente in famiglia. Scuola consigliatissima!

vittorio scifo

Scuola e Maestro a dir poco eccellenti! Affidabile, ultra preparato, gentile e super motivante. Un corso versatile a tutte le esigenze e sicuro per i molteplici fini che ha.
Frequentare questa scuola significa entrare in un team caloroso e investire in qualcosa di meraviglioso, consiglio la frequenza a tutti e a tutte!

teseiam

Scuola dalle grandi tradizioni del Jiu Jitsu Brasiliano, trasmette la passione e la lealtà di uno sport nato nei primi del ‘900 in Brasile.
Il Maestro Gustavo FREIRE, brasiliano, persona gentile, carismatica e paziente.
Dai 0 ai 90 anni tutti sono i benvenuti.
Provare per credere.

kn0xvilleE

Corso meraviglioso per bambini e adulti!
Mio figlio non vede l'ora che arrivi il martedì e il giovedì per andare ad allenarsi!
Gustavo è una persona squisita con moltissima pazienza e garbo!
5 stelle sono riduttive, potesse ne darei di più!
Consigliatissimo!!