Scuola Giuseppe Paladino - San Chirico Raparo, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Roma, 32, 85030 San Chirico Raparo PZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Giuseppe Paladino

Scuola Giuseppe Paladino Via Roma, 32, 85030 San Chirico Raparo PZ, Italia

Stai cercando informazioni sulla Scuola Giuseppe Paladino Sei nel posto giusto Questa scuola si trova a Via Roma, 32, 85030 San Chirico Raparo PZ, Italia. Una posizione comoda e facilmente raggiungibile, grazie anche alla disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso della scuola è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Ma cosa rende speciale la Scuola Giuseppe Paladino La scuola offre un'ampia gamma di specialità per gli studenti, anche se non specificate nel sito web fornito. Questo significa che ci sono molte opportunità per gli studenti di trovare la loro passione e sviluppare le loro abilità.

Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola Giuseppe Paladino. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che non sia una buona scuola. Anzi, potrebbe significare solo che non è ancora stata recensita da molte persone. La media delle opinioni è quindi 0/5.

Nonostante la mancanza di recensioni, ci sono molte ragioni per considerare la Scuola Giuseppe Paladino. La scuola offre un'ottima posizione, strutture accessibili e una vasta gamma di specialità per gli studenti. Se sei interessato a saperne di più sulla scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web.

Il sito web fornito non contiene informazioni specifiche sulla scuola, ma potrebbe contenere informazioni su come iscriversi o contattare la scuola per ulteriori dettagli. Inoltre, il sito web potrebbe contenere informazioni su eventi scolastici o altre attività che potrebbero interessarti.