Scuola Formazione Professionale - Leonardo Da Vinci - Belluno, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Flavio Ostilio, 8, 32100 Belluno BL, Italia.
Sito web: cfpleonardodavinci.com.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Formazione Professionale - Leonardo Da Vinci

La Scuola Formazione Professionale - Leonardo Da Vinci è un'istituzione di formazione professionale situata a Belluno, Italia, precisamente all'indirizzo Via Flavio Ostilio, 8, 32100 Belluno BL. La scuola è facilmente raggiungibile contattando il numero di telefono 0437942474 o visitando il loro sito web cfpleonardodavinci.com.

La scuola offre una formazione professionale di alta qualità, con un'ampia gamma di corsi online e servizi in loco. L'istituto è orgoglioso di essere un ambiente sicuro e inclusivo per tutti, accogliendo LGBTQ+ e persone transgender. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e ingressi senza barriere architettoniche.

La Scuola professionale Leonardo Da Vinci è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una formazione professionale di qualità. L'istituto è altamente apprezzato per la sua eccellente reputazione e la sua capacità di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. La scuola offre una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di studenti, tra cui corsi di formazione professionale, corsi online e servizi di formazione personalizzata.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili per la Scuola Formazione Professionale - Leonardo Da Vinci su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'istituto ha una solida reputazione e una lunga storia di successo nella formazione professionale.