Scuola Europea - Policoro, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Siris, 141, 75025 Policoro MT, Italia.
Sito web: scuola-europea.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola per estetiste, Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Europea

Benvenuti nella Scuola Europea di Via Siris, 141, 75025 Policoro MT, Italia. Questa scuola professionale è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La Scuola Europea offre una vasta gamma di corsi, tra cui una scuola per estetiste, una scuola di lingue e corsi professionali. Con una media di 4.7/5 su 28 recensioni su Google My Business, questa scuola ha dimostrato di offrire un'eccellente formazione e un'esperienza educativa di alta qualità.

La scuola per estetiste offre una formazione completa ed esaustiva nel campo della bellezza e del benessere. I corsi includono teoria e pratica, fornendo agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore. La scuola di lingue offre una varietà di corsi di lingua, tra cui inglese, francese, spagnolo e tedesco. Gli studenti possono scegliere il livello di competenza che meglio si adatta alle loro esigenze e obiettivi, dai principianti agli esperti.

I corsi professionali offrono una formazione specializzata in una varietà di campi, tra cui l'informatica, la contabilità, la gestione aziendale e altro ancora. Gli studenti acquisiranno competenze pratiche e teoriche, preparandoli per una carriera di successo nel loro campo scelto.

La Scuola Europea si trova a Policoro, una città della Basilicata, situata nel sud dell'Italia. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus. La città offre una varietà di attività ricreative e culturali, tra cui parchi, musei e ristoranti.

Per coloro che cercano una formazione di alta qualità, la Scuola Europea è una scelta eccellente. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui una scuola per estetiste, una scuola di lingue e corsi professionali. La scuola offre anche parcheggio accessibile e una posizione conveniente a Policoro.

Recensioni di Scuola Europea

Rocco Bellusci

Giovanna Corvace

Professionalità e competenza! Questo si evince dalle giornate di formazione. Direttrice sensibile, srmpatica e cordiale. Ragazze bravissime. Rosy è stata dolce e brava. Qualità che difficilmente si trovano oggi..
Le docenti? Il top!

Daniel Carella

Una delle scuole più eccellenti e professionali in zona, con la Direttrice Mirella D'Alessandro cordialissima e professionale, non solo accompagna gli alunni nel loro percorso formativo molto serio e professionale grazie ad un team di docenti eccezionali e plirilaureati, indirizza noi allievi anche nel percorso lavorativo per garantire un futuro a chi ha finito gli anni di formazione. Consiglio vivamente questa scuola a chi vuole intraprendere vari settori lavorativi e di formazione.

Franco Palmieri

Scuola nel vero senso del termine.. da lì escono Professionisti molto preparati perché i docenti oltre ad insegnare sono lavoratori anch'essi e quindi capiscono i sacrifici della vita dando valore a ciò che fanno perché lo fanno con amore e passione insegnando anche questo. Oltre all'efficienza anche la struttura è ben organizzata con varie aule è collaboratori e il titolare sembra conoscerlo da tempo come in una famiglia, e la cosa che mi ha colpito è che sono realmente dei Professionisti. Complimenti S.ra D'Alessandro Mirella

C Mormando

È un ottima scuola per garantirsi un futuro lavorativo,come estetista, acconciatore,nel settore socio- assistenziale, commercio(somministrazione alimenti e bevande, agente immobiliare), informatica, inglese e recupero anni scolastici. Sempre aggiornata per garantire il massimo della preparazione, una garanzia per chi vuole affrontare il mondo lavorativo con una base solida e professionale.
Lo consiglio a tutti.

Alessia Di Giacomo

Mi chiamo Alessia,sono una vecchia alunna.
Ho scelto questa scuola, perché è una delle più eccellenti a capo della quale c'è una donna forte "Mirella D'Alessandro"
Una donna con la D maiuscola,la quale accompagna i suoi allievi nella loro formazione,facendoli fare le osse. Consiglio questa scuola,no perché l'ho frequentata io,ma perché ne vale la pena.

Maria Caponio

CIAO A TUTTI. MI CHIAMO MARIA FREQUENTO QUESTA SCUOLA DA Ormai 3 anni è un esperienza molta positiva dal punto di vista sia formativo che umano. Mi sono potuta confrontare con altri allievi dove ho potuto costatare cheil livello di questa scuola è molto alto.Abbiamo fatto tanto A sono cresciuta molto professsionalmente.Consiglio per chi volesse intraprendere questo lavoro la Scuola Europea dove c'è serietà e professionalità.

Francesco Grieco

Ottima scuola docenti preparati e direttrice gentile e molto disponibile