Scuola Estetica S.E.V.A. - Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via F.lli Gualandi, 5, 00012 Guidonia Montecelio RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Centro estetico, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Estetica S.E.V.A.

Stai cercando una scuola di estetica di alta qualità Non cercare oltre, Scuola Estetica S.E.V.A. è la scelta perfetta per te Situata a Via F.lli Gualandi, 5, 00012 Guidonia Montecelio RM, Italia, questa scuola offre una formazione completa e professionale per diventare un estetista di successo.

Con una lunga storia di successi e una forte specializzazione in formazione per estetiste, centro estetico e centro di formazione, Scuola Estetica S.E.V.A. è riconosciuta come una delle migliori scuole di estetica in Italia.

Una delle caratteristiche uniche di Scuola Estetica S.E.V.A. è l'attenzione alla accessibilità per tutti i suoi studenti e clienti. La scuola è dotata di ingresso, bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, il che la rende una scelta inclusiva per tutti.

Scuola Estetica S.E.V.A. ha anche una posizione privilegiata, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio per chi si muove in auto. Inoltre, la scuola offre una serie di servizi di estetica di alta qualità, come depilazione, massaggi e trattamenti per il viso.

Gli studenti di Scuola Estetica S.E.V.A. possono aspettarsi una formazione completa e approfondita, con insegnanti esperti e qualificati che forniscono una guida e un supporto costanti.

Le recensioni di Scuola Estetica S.E.V.A. parlano da sole, con una media delle opinioni di 5/5 e un totale di 8 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i clienti apprezzano la professionalità, la cortesia e l'attenzione al dettaglio della scuola.

Recensioni di Scuola Estetica S.E.V.A.

Marika Farfanicchia

Professionalità, amore per l'estetica e tanta competenza da parte del personale!

Ilaria Iannilli

Anna Rosa Topi