Scuola Estetica Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Amelia, 22, 00181 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Estetica Roma

La Scuola Estetica Roma, situada en Viale Amelia, 22, 00181 Roma RM, Italia, è una scuola altamente considerata per gli aspiranti estetisti. Il loro numero di telefono è il seguente: 067883298.

Questa scuola offre una formazione completa per le estetiste, ed è riconosciuta come una delle migliori scuole del genere nella regione. La scuola offre una vasta gamma di corsi, che vanno dalle basi della cura della pelle e del trucco, alle tecniche più avanzate di hair removal e massaggi. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di programmi, tra cui programmi diurni e serali, per adattarsi alle loro esigenze.

Una caratteristica distintiva della Scuola Estetica Roma è la sua accessibilità. La scuola è completamente accessibile in sedia a rotelle, il che significa che è possibile per tutti i studenti di partecipare ai corsi, non importa le loro capacità fisiche.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili per la Scuola Estetica Roma su Google My Business, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti. La scuola ha una solida reputazione nella comunità e ha prodotto molti estetisti di successo nel corso degli anni.

Se sei alla ricerca di una formazione completa e professionale in estetica, la Scuola Estetica Roma è una scelta eccellente. La scuola offre una vasta gamma di corsi, un facile accesso e una solida reputazione nella comunità. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi.