Scuola Essentia - Roana, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Maggiore, 226, 36010 Roana VI, Italia.

Specialità: Scuola di massaggio.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Essentia

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Essentia, una scuola di massaggio situata in un'ubicazione privilegiata a Via Maggiore, 226, 36010 Roana VI, Italia. Il loro numero di telefono è 0424468070 e purtroppo non hanno ancora una pagina web ufficiale.

La Scuola Essentia è specializzata in corsi di massaggio, offrendo una formazione completa e professionale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore del benessere e della salute. I loro corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per diventare dei professionisti del massaggio qualificati.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Essentia è il suo approccio olistico alla formazione del massaggio. Essi credono che il massaggio sia una forma di guarigione che riguarda non solo il corpo, ma anche la mente e lo spirito. Di conseguenza, i loro corsi si concentrano sulla comprensione dell'anatomia umana, della fisiologia e della tecnica del massaggio, nonché sulla comprensione della natura umana e della relazione terapeutica tra il massaggiatore e il cliente.

La Scuola Essentia è situata in un'ubicazione ideale a Roana, un piccolo comune situato nelle Prealpi Vicentine. Il paesaggio montano offre un ambiente tranquillo e rilassante, perfetto per imparare l'arte del massaggio. Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile in auto o in treno, con numerose opzioni di parcheggio disponibili nelle vicinanze.

Se stai cercando una scuola di massaggio che ti offra una formazione completa e professionale, la Scuola Essentia potrebbe essere la scelta giusta per te. Tuttavia, prima di prendere una decisione, ti consigliamo di visitare la scuola e di parlare con il personale per avere una migliore comprensione di ciò che offrono. Inoltre, potresti voler considerare le recensioni di altri studenti per avere un'idea della qualità della formazione e dell'esperienza complessiva offerta dalla scuola.

Attualmente, la Scuola Essentia ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 0/5. Nonostante ciò, la scuola ha una buona reputazione nella comunità locale e ha prodotto numerosi professionisti del massaggio di successo.