Scuola elementre di Spiazzo - Spiazzo, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Frazione Fisto, 108, 38088 Spiazzo TN, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementre di Spiazzo

La Scuola elementare di Spiazzo è una scuola primaria situata in un ambiente tranquillo e piacevole, immersa nella natura. Si trova a Frazione Fisto, 108, 38088 Spiazzo TN, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino alla strada principale.

Questa scuola è specializzata nell'offrire un'istruzione di alta qualità a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Gli insegnanti e lo staff sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'educazione completa e ben rounded per gli studenti. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La Scuola elementare di Spiazzo offre una varietà di opportunità educative, tra cui attività extracurriculari e programmi di arricchimento. La scuola si impegna a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le loro capacità.

Al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola elementare di Spiazzo, ma ciò non significa che non sia una scuola di alta qualità. Anzi, la mancanza di recensioni può essere vista come un'opportunità per essere i primi a lasciare una recensione e condividere la tua esperienza con altri.