Scuola Elementare "Vaccalluzzo" - Leonforte, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Corso Umberto, 339, 94013 Leonforte EN, Italia.
Sito web: circolovaccalluzzo.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare "Vaccalluzzo"

La Scuola Elementare Vaccalluzzo è una scuola elementare situata nel cuore di Leonforte, in Italia, con l'indirizzo Corso Umberto, 339, 94013 Leonforte EN, Italia.. Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per gli studenti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni e può essere raggiunta facilmente grazie alla sua posizione centrale.

Una caratteristica distintiva della Scuola Elementare Vaccalluzzo è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Questa scuola è inclusiva e accoglie tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità.

La scuola offre un'ampia gamma di specialità educative, con un focus sulla crescita e lo sviluppo equilibrati dei bambini. L'obiettivo della scuola è quello di fornire un'istruzione di base completa, che includa non solo l'apprendimento accademico, ma anche l'educazione fisica, l'arte e la musica.

Il sito web della Scuola Elementare Vaccalluzzo è un'ottima risorsa per i genitori e gli studenti interessati a saperne di più sulla scuola. Il sito web, che può essere raggiunto all'indirizzo circolovaccalluzzo.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, comprese le sue politiche, i programmi e le procedure.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili per la Scuola Elementare Vaccalluzzo su Google My Business, ma questo non riflette necessariamente la qualità dell'istruzione offerta dalla scuola. La media delle opinioni è quindi 0/5.