Scuola Elementare "Trovati" - Lugagnano Val D'arda, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via E. Fermi, 29018 Lugagnano Val D'arda PC, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare "Trovati"

Benvenuto alla Scuola Elementare Trovati La scuola si trova a Via E. Fermi, 29018 Lugagnano Val D'arda PC, Italia, una posizione comoda e facile da raggiungere.

La scuola offre un'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva e accessibile a tutti.

La Scuola Elementare Trovati si specializza nell'educazione elementare, fornendo un'istruzione di alta qualità ai suoi studenti. La scuola è dedicata a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove i bambini possono crescere e sviluppare le loro abilità e conoscenze.

Sfortunatamente, non abbiamo informazioni sulla pagina web o sulle recensioni della scuola al momento. Tuttavia, ci sono molte ragioni per considerare la Scuola Elementare Trovati per la tua famiglia.

In primo luogo, la posizione centrale della scuola la rende facile da raggiungere per le famiglie della zona. In secondo luogo, l'impegno della scuola verso l'accessibilità e l'inclusione è un segno della sua attenzione alla comunità e ai suoi studenti. Infine, la specializzazione della scuola nell'educazione elementare significa che i tuoi figli riceveranno un'istruzione di alta qualità e un supporto dedicato durante questo importante periodo di crescita.