Scuola Elementare Timau - Cleulis - Paluzza, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Muses, 9, 33026 Paluzza UD, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Timau - Cleulis

La Scuola Elementare Timau - Cleulis è una scuola elementare situata a Paluzza, in Via Muses, 9. La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Questa scuola offre un'istruzione di base di alta qualità e si concentra sulla specialità di essere una scuola elementare. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano per garantire che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale accademico e sviluppi una solida base di conoscenze e competenze.

La Scuola Elementare Timau - Cleulis non ha ancora recensioni su Google My Business, ma si impegna a fornire un'esperienza educativa positiva e stimolante per tutti gli studenti. La media delle opinioni è di 0/5, ma questo non riflette ancora l'esperienza e l'impegno della scuola.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un'istruzione di alta qualità e un ambiente inclusivo per i tuoi figli, la Scuola Elementare Timau - Cleulis potrebbe essere la scelta giusta per te. La scuola è facilmente raggiungibile con il numero di telefono 0433779167 e siamo sicuri che saranno felici di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per iscrivere i tuoi figli. La Scuola Elementare Timau - Cleulis è pronta ad accogliere nuovi studenti e a fornire loro un'istruzione di qualità che li preparerà per il futuro.