Scuola elementare tedesca - Monguelfo-Tesido, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Castello, 14, 39035 Monguelfo-Tesido BZ, Italia.
Sito web: ssp-welsberg.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare tedesca

Stiamo parlando della Scuola elementare tedesca situata a Via Castello, 14, 39035 Monguelfo-Tesido BZ, Italia. Questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età elementare.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0474944322. Il loro sito web, ssp-welsberg.it, fornisce informazioni dettagliate sulla scuola, inclusi i programmi offerti e le politiche.

La Scuola elementare tedesca offre una varietà di specialità per i suoi studenti. Si tratta di una scuola elementare che fornisce un'istruzione completa per i bambini in età elementare.

Una caratteristica importante della scuola è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, questo potrebbe essere un'opportunità per essere uno dei primi a lasciare una recensione e aiutare gli altri a decidere se la Scuola elementare tedesca è la scelta giusta per i loro figli.