Scuola elementare San Candido - San Candido, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Atto, 6, 39038 San Candido BZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare San Candido

La Scuola elementare San Candido è una scuola pubblica situata a Via Atto, 6, 39038 San Candido BZ, Italia. Questa scuola si trova in una posizione privilegiata e facilmente accessibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola offre un'istruzione di alta qualità e si concentra sulla scuola elementare. Il personale è altamente qualificato e dedicato a fornire un'educazione eccellente ai propri studenti. La scuola è aperta a tutti e offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

La Scuola elementare San Candido ha un totale di 1 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità a San Candido, la Scuola elementare San Candido è una scelta eccellente. Il loro impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente e inclusivo è evidente nella loro reputazione online e nella loro storia di successo.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulla scuola, il loro personale e le loro offerte educative. Non esitate a mettervi in contatto con la scuola per qualsiasi domanda o preoccupazione. La Scuola elementare San Candido è qui per aiutarvi a fornire la migliore istruzione possibile per i vostri figli.

Per ulteriori informazioni, visita il sito web della scuola.

Recensioni di Scuola elementare San Candido

Un utente Google