Scuola Elementare San Brancato - Sant'Arcangelo, Provincia di Potenza

Indirizzo: Corso Umberto I, 85037 Sant'Arcangelo PZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare San Brancato

La Scuola Elementare San Brancato è una scuola pubblica situata in un'ubicazione conveniente e facilmente accessibile. Si trova esattamente qui:

Indirizzo: Corso Umberto I, 85037 Sant'Arcangelo PZ, Italia.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente:

Purtroppo, la scuola non ha ancora una pagina web ufficiale. Tuttavia, ci sono altri modi per ottenere informazioni e connettersi con loro.

La Scuola Elementare San Brancato è nota per offrire un'educazione di qualità per i suoi studenti. Con un ambiente inclusivo, la scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo. Queste caratteristiche rendono la scuola adatta a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Purtroppo, non ci sono ancora opinioni disponibili su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, ciò non significa che non offra un servizio di alta qualità. Anche se non ci sono ancora recensioni, la scuola è aperta alle opinioni e alle domande di tutti.