Scuola Elementare Rabla' - Rablà, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Lahn, 17, 39020 Rablà BZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Rabla'

La Scuola Elementare Rabla' situada en Via Lahn, 17, 39020 Rablà BZ, Italia è una scuola elementare che offre una eccellente educazione di base per i bambini. Con il numero di telefono 0473967266, i genitori e gli studenti possono facilmente mettersi in contatto con la scuola per qualsiasi informazione o chiarimento.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con disabilità, rendendola inclusiva per tutti gli studenti. La Scuola Elementare Rabla' offre una speciale educazione di base, con un curriculum bilanciato che si concentra sulla crescita accademica, sociale e emotiva dei bambini.

La scuola ha una recensione su Google My Business con una media di 3/5, il che indica una buona esperienza generale per gli studenti e i genitori. La scuola offre anche una varietà di attività extracurriculari per i bambini, che li aiutano a sviluppare interessi e abilità oltre alla normale educazione di base.

Recensioni di Scuola Elementare Rabla'

Scuola Elementare Rabla' - Rablà, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige