Scuola Elementare Principi di Piemonte - Villarbasse, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Rivoli, 2, 10090 Villarbasse TO, Italia.
Telefono: 011952324.
Sito web: icgozzanorivoli.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Principi di Piemonte

Scuola Elementare Principi di Piemonte è un istituto accogliente e dedicato all'istruzione elementare situato a Villarbasse, in Italia. La scuola si trova in Via Rivoli, 2, 10090 Villarbasse TO, ed è facilmente raggiungibile per i residenti della zona.

La Scuola Elementare Principi di Piemonte offre un ambiente educativo stimolante e inclusivo, con un focus specifico sull'istruzione primaria. La scuola è conosciuta per la sua eccellenza nell'educazione elementare e per l'attenzione dedicata allo sviluppo globale dei suoi studenti.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il Telefono: 011952324. Inoltre, per ulteriori informazioni e per esplorare le attività della scuola, è possibile visitare il Sito web: icgozzanorivoli.it.

La Scuola Elementare Principi di Piemonte è specializzata nell'istruzione primaria, offrendo programmi accademici di alta qualità e un ambiente sicuro e accogliente per gli studenti. Inoltre, la scuola si impegna per garantire l'accessibilità a tutti, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa scuola ha ricevuto 3 recensioni, con una Media delle opinioni: 4/5. Questo dimostra l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti della Scuola Elementare Principi di Piemonte.

Per chiunque sia interessato a fornire un'educazione di qualità ai propri figli, la Scuola Elementare Principi di Piemonte è una scelta eccellente. Con il suo impegno per l'eccellenza accademica e l'inclusività, la scuola offre un ambiente ideale per lo sviluppo e la crescita dei giovani studenti. Non esitare a contattare la scuola attraverso il suo sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il percorso educativo dei tuoi figli in un ambiente stimolante e accogliente.

Recensioni di Scuola Elementare Principi di Piemonte

monja Effe

La Scuola Elementare fu inaugurata il 6 novembre 1930 dai Principi di Piemonte Umberto e Maria Josè di Savoia. In occasione della visita tutto il paese, con le autorità, era riunito nella palestra per il discorso inaugurale della scuola e per il ricevimento dei Principi. Alcuni villarbassesi contribuirono ai primi lavori di costruzione dell'edificio mettendo a disposizione le proprie energie e i propri cavalli per trasportare mattoni dalla Fornace di Rivalta al paese. Donatore dell'edificio scolastico fu il Grand'Ufficiale Giovanni Castaudi ( a ricordo del benefattore è stato posto un busto nell'atrio della scuola)

Dimitri Rampazzo