Scuola elementare Longara . - Calderara di Reno, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: 40012 Calderara di Reno BO, Italia.
Sito web: iccalderaradireno.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare Longara .

Benvenuto nella recensione della Scuola elementare Longara Questa scuola, situata all'indirizzo 40012 Calderara di Reno BO, Italia, è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

La Scuola elementare Longara è specializzata nell'istruzione primaria e fornisce un'educazione di alta qualità ai suoi studenti. Il personale docente è altamente qualificato e offre un'esperienza di apprendimento positiva e stimolante.

Il sito web della scuola, iccalderaradireno.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi e le notizie della scuola. È inoltre possibile mettersi in contatto con la scuola tramite il numero di telefono 051724130.

Le recensioni su Google My Business elogiano la Scuola elementare Longara, con una media delle opinioni di 5/5. Le persone che hanno lasciato recensioni apprezzano l'atmosfera positiva e l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità.