Scuola Elementare La Valle - San Genesio, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Str. Santa Berbura, 1, 39030 San Genesio BZ, Italia.
Sito web: comune.lavalle.bz.it.
Specialità: Scuola elementare.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare La Valle

Scuola Elementare La Valle è una scuola elementare situata a San Genesio, in Italia. La scuola si trova all'indirizzo Str. Santa Berbura, 1, 39030 San Genesio BZ, Italia.

La Scuola Elementare La Valle offre un'istruzione di qualità per i bambini in età scolare. Le specialità della scuola includono corsi educativi mirati per i bambini in modo da garantire una base solida per il loro futuro.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono: 0471843200. Inoltre, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale della scuola: comune.lavalle.bz.it.

La Scuola Elementare La Valle è dotata di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'accesso alla scuola più facile per tutti i visitatori.

Nonostante non ci siano recensioni su Google My Business, la scuola si impegna a fornire un'educazione di qualità ai suoi studenti. La media delle opinioni attuale è di 0/5.

Per chiunque stia cercando una scuola elementare di qualità per i propri figli a San Genesio, la Scuola Elementare La Valle potrebbe essere la scelta ideale. Con un'attenzione particolare all'istruzione e un ambiente accogliente, la scuola si impegna a fornire un'esperienza educativa positiva per tutti gli studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola per pianificare una visita o per avere risposte a eventuali domande. Contattare la Scuola Elementare La Valle potrebbe essere il primo passo per garantire un futuro di successo per i vostri figli.