Scuola Elementare Irgoli - Irgoli, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via S. Michele, 5, 08020 Irgoli NU, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Irgoli

Scuola Elementare Irgoli Via S. Michele, 5, 08020 Irgoli NU, Italia

La Scuola Elementare Irgoli si trova in Via S. Michele, 5, 08020 Irgoli NU, Italia. Questa scuola elementare offre una vasta gamma di servizi educativi per i bambini della zona.

Le specialità della Scuola Elementare Irgoli sono varie, ma si concentrano principalmente su scuola elementare.

Questa scuola si impegna a essere accessibile a tutti, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Purtroppo, al momento questa scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma è importante notare che la media delle opinioni sarebbe di 0/5.

Per chiunque sia interessato a trovare ulteriori informazioni sulla Scuola Elementare Irgoli, si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale, dove è possibile trovare dettagli più specifici sui programmi educativi offerti e i contatti per ulteriori domande.

Se sei alla ricerca di una scuola elementare che offra un ambiente inclusivo e dedicato all'istruzione dei bambini, la Scuola Elementare Irgoli potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento per visitare la scuola di persona