Scuola Elementare Giuseppe Levis - Chiomonte, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Asilo, 7, 10050 Chiomonte TO, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Giuseppe Levis

La Scuola Elementare Giuseppe Levis è una scuola situata a Chiomonte TO, Italia, con l'indirizzo Via Asilo, 7 e il numero di telefono 012254590. Questa scuola offre un'istruzione di base per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

Le specialità della Scuola Elementare Giuseppe Levis includono un'ampia gamma di materie, tra cui italiano, matematica, scienze, storia, geografia e arte. Il curriculum è progettato per fornire una solida base educativa per i bambini, preparandoli per le scuole successive.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa caratteristica rende la scuola accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La Scuola Elementare Giuseppe Levis ha una media di opinioni di 3/5 basate su 1 recensione su Google My Business. Questo punteggio indica che la scuola è ben considerata dalla comunità locale.