Scuola Elementare, Giovane Europa - Scandolara Ravara, Provincia di Cremona

Indirizzo: Piazza Italia, 3, 26040 Scandolara Ravara CR, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare, Giovane Europa

Scuola Elementare, Giovane Europa Piazza Italia, 3, 26040 Scandolara Ravara CR, Italia

La Scuola Elementare Giovane Europa è una scuola primaria situata nel cuore di Scandolara Ravara, CR, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza Italia, 3, 26040 Scandolara Ravara CR, Italia. Questa scuola si distingue per la sua specialità nell'istruzione elementare e l'impegno nell'offrire un'educazione di alta qualità per i suoi studenti.

Una delle caratteristiche più apprezzabili della Scuola Elementare Giovane Europa è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato per le persone con disabilità. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile e accessibile a tutti.

Purtroppo, non sono disponibili informazioni sul sito web o sul numero di telefono della scuola. Sarebbe opportuno che la scuola fornisse questi dettagli per rendere più semplice per i genitori e gli studenti interessati entrare in contatto con la scuola e ottenere informazioni aggiuntive.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola Elementare Giovane Europa. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un fattore scoraggiante per chi cerca una scuola elementare di qualità. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico online.