Scuola Elementare E Materna Statale San Fele "Cecci" - Vaccaro, Provincia di Potenza

Indirizzo: 85020 Vaccaro PZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare E Materna Statale San Fele "Cecci"

Scuola Elementare E Materna Statale San Fele

La Scuola Elementare e Materna Statale San Fele Cecci è una scuola situata a 85020 Vaccaro PZ, Italia. Questa scuola ha una posizione invidiabile e offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'istituto a garantire l'accessibilità e l'inclusione per tutti gli studenti.

La Scuola Elementare e Materna Statale San Fele Cecci offre un'ampia gamma di servizi e opportunità educative. Tra le specialità dell'istituto vi sono le attività didattiche e ricreative che mirano a promuovere lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale degli studenti.

Nonostante la qualità dei servizi offerti, purtroppo non sono disponibili opinioni o recensioni su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali studenti o genitori a considerare la Scuola Elementare e Materna Statale San Fele Cecci come una scelta eccellente per l'istruzione dei propri figli.

La scuola non dispone al momento di un numero di telefono o di una pagina web ufficiale per fornire informazioni aggiuntive. Tuttavia, si consiglia vivamente di visitare la scuola di persona per saperne di più sui programmi e i servizi offerti.