Scuola elementare e materna "I Circolo Didattico" - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Roma, 52, 80040 Poggiomarino NA, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare e materna "I Circolo Didattico"

Il Circolo Didattico I di Poggiomarino, situato all'Indirizzo: Via Roma, 52, 80040 Poggiomarino NA, Italia, è una scuola materna ed elementare che si distingue per la sua eccellenza nella formazione dei più piccoli.

Con il suo unico numero di telefono Telefono: 0818651166, questo istituto offre una varietà di specialità: Scuola, in cui i bambini possono imparare e crescere in un ambiente stimolante e accogliente.

Una delle caratteristiche uniche della scuola è la sua accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i bambini.

Questa azienda ha un totale di 1 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra la qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti.

La scuola si trova in una posizione ideale, con un facile accesso ai trasporti pubblici e una varietà di servizi nelle vicinanze, rendendola una scelta conveniente per le famiglie della zona.

Per coloro che cercano una scuola materna o elementare di qualità per i loro figli, il Circolo Didattico I di Poggiomarino è una scelta eccellente, offrendo un'istruzione di alto livello e un ambiente inclusivo e accogliente.

Si invitano le famiglie interessate a visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con il personale.

Non esitate a mettervi in contatto con loro, il loro team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di fornire tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.

Recensioni di Scuola elementare e materna "I Circolo Didattico"

Scuola elementare e materna
Aleks Auricchio