Scuola Elementare E Materna Di Nuragus - Nuragus, Provincia di Cagliari

Indirizzo: Via Roma, 1, 08030 Nuragus Provincia di Cagliari, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare E Materna Di Nuragus

La Scuola Elementare e Materna di Nuragus è una scuola pubblica situata nel cuore di Nuragus, nella provincia di Cagliari, Italia.

L'indirizzo esatto è Via Roma, 1, 08030 Nuragus, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Se hai bisogno di contattare la scuola, puoi farlo chiamando il numero di telefono 0782818010.

Questa scuola offre una formazione di qualità per i bambini dai 3 ai 11 anni ed è accessibile a tutti, con un ingresso adatto anche alle sedie a rotelle. La scuola dispone inoltre di un parcheggio accessibile alle persone diversamente abili.

La Scuola Elementare e Materna di Nuragus è specializzata nell'offrire una formazione completa e ben bilanciata, che include non solo l'apprendimento accademico, ma anche l'educazione fisica, le arti e la crescita personale. La scuola mira a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove i bambini possano crescere e sviluppare le loro capacità al meglio.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili per questa scuola su Google My Business, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da mostrare. Tuttavia, ti invitiamo a visitare la scuola e a formare la tua opinione sulla sua qualità e il suo valore.

Se stai cercando una scuola di qualità per i tuoi figli, la Scuola Elementare e Materna di Nuragus è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua posizione centrale, la sua accessibilità e la sua offerta educativa completa, questa scuola è una scelta eccellente per i genitori che cercano il meglio per i loro figli.

Ti invitiamo a visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni e per scoprire come puoi iscrivere i tuoi figli. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella nostra comunità educativa