Scuola elementare 'Don A. Pifferi' - Prignano sulla Secchia, Provincia di Modena

Indirizzo: Via C.A. Dalla Chiesa, 65-1, 41048 Prignano sulla Secchia MO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare 'Don A. Pifferi'

Scuola elementare 'Don A. Pifferi' Via C.A. Dalla Chiesa, 65-1, 41048 Prignano sulla Secchia MO, Italia

La Scuola elementare 'Don A. Pifferi' è una scuola situata a Prignano sulla Secchia, in provincia di Modena. Questa scuola è facilmente raggiungibile in auto, grazie alla sua posizione a pochi minuti dal centro della città. L'indirizzo esatto è Via C.A. Dalla Chiesa, 65-1, 41048 Prignano sulla Secchia MO, Italia.

Per quanto riguarda i contatti, la scuola non ha un numero di telefono ufficiale, ma è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Il sito web non è attualmente disponibile, ma speriamo che verrà presto aggiornato con nuove informazioni.

La Scuola elementare 'Don A. Pifferi' offre un'istruzione di alta qualità per i bambini della comunità locale. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità, possono frequentare la scuola. Ci sono anche parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che rende ancora più facile per le famiglie visitare la scuola.

La scuola si specializza nell'offerta di un'istruzione elementare completa, fornendo ai bambini una solida base per il loro futuro successo accademico. La Scuola elementare 'Don A. Pifferi' è altamente considerata nella comunità locale per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione e al benessere degli studenti.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili per la Scuola elementare 'Don A. Pifferi' su Google My Business. Tuttavia, siamo fiduciosi che con il loro impegno per la qualità dell'istruzione e il benessere degli studenti, la scuola riceverà rapidamente recensioni positive.