Scuola Elementare Di Telve - Telve, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Giusti, 5, 38050 Telve TN.
Sito web: iccentrovalsugana.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Di Telve

La Scuola Elementare Di Telve è un istituto scolastico pubblico che si trova in Via Giusti, 5, 38050 Telve TN. Questa scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti della scuola elementare, con un'attenzione particolare all'inclusività e all'accessibilità.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 0461766062 per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento. Inoltre, è possibile visitare il sito web della scuola per scoprire ulteriori dettagli sulle attività e i programmi offerti.

La Scuola Elementare Di Telve si distingue per la sua accessibilità e inclusività, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili alle persone con disabilità. Questo la rende un luogo accogliente e adatto a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, la Scuola Elementare Di Telve ha ottenuto una valutazione media di 5/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti dell'istituto.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola elementare che metta al primo posto l'inclusività, l'accessibilità e l'ambiente accogliente, la Scuola Elementare Di Telve è sicuramente una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni e per scoprire come possono offrire un'esperienza educativa di alta qualità per il tuo bambino.

Recensioni di Scuola Elementare Di Telve

Scuola Elementare Di Telve - Telve, Provincia autonoma di Trento