Scuola Elementare di S. Genesio - San Genesio Atesino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Schrann, 5a, 39050 San Genesio Atesino BZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare di S. Genesio

La Scuola Elementare di S. Genesio è una scuola primaria situata a Schrann, 5a, 39050 San Genesio Atesino BZ, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato per persone diversamente abili.

La scuola offre un'educazione di qualità e un ambiente accogliente e stimolante per i bambini. Si concentrano sulla formazione di basi solide per gli studenti attraverso un curriculum completo, che include la lettura, la scrittura, le matematiche, le scienze e le arti.

La Scuola Elementare di S. Genesio ha un rating di 5/5 su Google My Business, con una sola recensione fino ad oggi, il che indica un alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti. L'opinione positiva riflette l'impegno della scuola nell'offrire un'educazione di alto livello ai bambini.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla Scuola Elementare di S. Genesio, suggeriamo di visitare il loro sito web per informazioni dettagliate sul curriculum, le politiche della scuola, i contatti e altro ancora. Inoltre, è possibile contattare la scuola al numero di telefono 0471354017 per fissare un appuntamento o per porre domande specifiche.

Recensioni di Scuola Elementare di S. Genesio

Vincenzo Natidio