Scuola Elementare Di Centa S.Nicolo' - Centa San Nicolò, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via S. Rocco, 4, 38040 Centa San Nicolò TN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Di Centa S.Nicolo'

Stiamo parlando della Scuola Elementare Di Centa S.Nicolo', una scuola pubblica situata all'indirizzo Via S. Rocco, 4, 38040 Centa San Nicolò TN, Italia. Questa scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per facilitare l'accesso a tutti gli studenti.

La Scuola Elementare Di Centa S.Nicolo' offre una formazione di qualità, con un'attenzione particolare alla crescita personale e intellettuale di ogni studente. La scuola è specializzata nell'offerta di una formazione elementare completa, con una particolare attenzione alle lingue straniere e alle materie scientifiche.

Sul sito web dell'istituto è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, le attività extracurriculari e le politiche della scuola. È possibile contattare la scuola tramite il numero di telefono 0461722264 per richiedere informazioni o fissare un appuntamento. In alternativa, è possibile visitare la pagina web della scuola per compilare un modulo di contatto.

La Scuola Elementare Di Centa S.Nicolo' ha ricevuto solo recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questa valutazione riflette la qualità della formazione offerta dalla scuola e l'impegno del suo staff nel garantire un'esperienza educativa positiva per ogni studente.

Recensioni di Scuola Elementare Di Centa S.Nicolo'

Tony

Io ci vado ed è davvero bella. Un sacco di cose da fare tipo nuoto o pattinaggio ecc...