Scuola Elementare del Centro - Agna, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 14, 35021 Agna PD, Italia.
Sito web: icscorrezzola.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Scuola Elementare del Centro

La Scuola Elementare del Centro, situada en Via Roma, 14, 35021 Agna PD, Italia, è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per i bambini della comunità locale. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0495381013.

Il sito web ufficiale della scuola, icscorrezzola.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi e le attività della scuola. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per l'accesso dei disabili.

La Scuola Elementare del Centro offre una serie di specialità che includono una forte attenzione all'apprendimento delle lingue straniere, la promozione dell'attività fisica e la partecipazione a progetti artistici e culturali. La scuola ha una media di 2.7/5 in base alle recensioni su Google My Business, con un totale di tre recensioni.

Questa scuola è una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di qualità per i loro figli. La sua posizione centrale e la facilità di accesso la rendono una scuola conveniente per le famiglie della zona. La scuola offre una vasta gamma di attività extra-curriculari che aiutano a promuovere lo sviluppo sociale e fisico dei bambini.

La Scuola Elementare del Centro è una scuola inclusiva che promuove il rispetto e l'accettazione delle differenze. La scuola offre un ambiente sicuro e accogliente per tutti gli studenti, con insegnanti qualificati e dedicati che lavorano duramente per garantire che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui programmi e le attività offerti. La scuola è lieta di accogliere nuovi studenti e le loro famiglie nella comunità scolastica. Non esitate a contattare la scuola per ulteriori informazioni o per programmare una visita.

Recensioni di Scuola Elementare del Centro

Paulus Lopes

Per le insegnati di questa scuola a Natale celebriamo la nascita di Cuccù, ignorando così il fatto e le persone STORICHE. poveri bambini che sono a questa scuola...

Roberta Regiani